Anna Lucia
Guidata da una forte spinta verso il benessere e l’aiuto, ho frequentato la facoltà di Medicina e Chirurgia fino al sesto anno, ma mi sono ritirata a qualche esame dalla laurea a causa di una pesante crisi personale. Dopo quindici anni di vita lavorativa e privata “normale”, sono arrivata ad un punto di insoddisfazione e sofferenza interiore molto forte che mi ha permesso di cambiare vita rivolgendomi ad una ricerca intensa su metodi che fossero di vero sostegno per superare e sciogliere situazioni dolorose e limitanti della vita.
Ho fatto diverse formazioni nel campo globale della salute – emotiva, psichica e fisica – che mi hanno dato strumenti veramente efficaci e contemporaneamente semplici da apprendere e da praticare, per accompagnare ognuno su un percorso di autonomia e responsabilità.
Dal 1995 mi dedico a questo; il mio cambiamento, la gioia, l’attenzione, la serenità e l’entusiasmo che vivo quotidianamente sono ciò che mi accompagna nei colloqui, nei trattamenti e nei seminari che offro insieme a Laura Maria.
Laura Maria
Ho frequentato un liceo classico sperimentale ad indirizzo linguistico studiando inglese e tedesco ma ricevendo anche nozioni di fisica, biochimica, letteratura, storia… una vera gioia per me, visto che leggere e studiare sono la mia passione. Ho poi lavorato come impiegata di un ufficio commerciale ma contemporaneamente, per curiosità ed interesse personale, ho frequentato una scuola di massaggio shiatsu e la Scuola di Naturopatia e Iridologia Luigi Costacurta di Trento.
Come per molti, è stata una profonda crisi personale a farmi dire “basta, così non va”. Mi mancava qualcosa, cercavo un senso diverso. L’ho trovato in Reiki. Ho lasciato tutto quello che avevo conosciuto fino ad allora e mi sono dedicata alla riscoperta di me stessa. Sono ritornata a sorridere, a gioire, ad amare.
Ho sperimentato in prima persona tutte le tecniche che proponiamo e – una volta convinta della loro validità - ho frequentato i vari corsi di formazione per poterle proporre, nella speranza di sostenere quanti vogliono condividere con noi un cammino verso una consapevolezza diversa.