Cosa facciamo

Gli strumenti che utilizziamo hanno una caratteristica comune: richiedono la partecipazione attiva di chi riceve. Per questo scegliamo insieme a te lo strumento più consono alla tua tematica ed al tuo stato momentaneo.

Desideriamo condividere come diventare co‐creatori consapevoli della propria vita, come comprendere il nostro ruolo attivo in ciò che apparentemente ci accade “per caso”, come valutare in maniera neutrale e scegliere consapevolmente con equilibrio e saggezza quale azione intraprendere, quale energia esprimere.

Usiamo gli strumenti che abbiamo per sciogliere ciò che ci appesantisce, per diventare Costruttori di Pace con ogni parola, ogni gesto ed ogni passo e creare per noi stessi una via di Amore ed Armonia che illumina chi ci è vicino.

I nostri servizi

Reiki

Reiki in giapponese indica l’energia vitale universale ed è conosciuto soprattutto come una tecnica di trasmissione dell’energia attraverso le mani. Come tecnica, reiki favorisce un rilassamento profondo in grado di ridurre il livello di stress permettendo al corpo di attivare e rafforzare i processi di auto‐ guarigione. Reiki però è anche e soprattutto una via di crescita personale e di riscoperta di se stessi; è una delle possibilità di ricontattare la “grande luminosa Luce”, la scintilla divina insita in ognuno di noi. Come diceva il fondatore del metodo Reiki – il giapponese Mikao Usui: “se pratichi Reiki, segui i suoi principi e ti arrendi alla volontà dell’Universo, sarai di conseguenza felice e questa felicità irradierà dal tuo cuore nel tuo ambiente, rendendo felici anche gli altri”.

antico ideogramma giapponese della parola “reiki”

Reiki è una via, una via pratica verso la salute e la felicità, verso la pace interiore di cuore e di spirito. Quando siamo in uno stato d’essere di completa pace di cuore e mente, siamo in perfetta armonia con noi stessi e con il mondo intorno a noi e viviamo la coscienza dell’unità: viviamo l’Amore.

antico ideogramma giapponese della parola “reiki”
Reiki Universale entra in noi dalla sommità del capo, scorre fino al nostro principale centro energetico

Reiki è proprio questo: la vibrazione dell’Amore dal quale tutti proveniamo. Reiki porta equilibrio ed armonia nei nostri pensieri e nelle nostre emozioni e ci invita a vivere la pace e la serenità interiori; ci permette di accedere alla semplicità della saggezza e di camminare nel mondo spargendo semi di luce. Il nostro invito è quello di andare oltre il reiki inteso come tecnica e rivolgersi al “Reiki dello Spirito”, a percorrere la via per riconoscere la nostra Luce, l’Io Sono, la sacralità della vita. Con i suoi principi, Reiki ci invita ad esprimere la Luce dello Spirito là dove siamo, vivendo pace, equilibrio, armonia, gioia in ogni istante.

Master Reiki (1997)
L’esperienza pluriennale come praticanti ed insegnanti di Reiki ha posto le basi del nostro cammino spirituale e di consapevolezza e ci dona continuamente la gioia di condividere e di accompagnare chi lo desidera. Offriamo trattamenti personali, seminari di 1‐2‐3 livello, seminari per bambini, formazione per insegnanti.

esempio di posizione apposizione delle mani

The Healing Codes™

Scoperta ed elaborata dal Dr. Alexander Loyd, è una tecnica semplice, mirata ed efficace che risolve stati di stress e di autosabotaggio derivanti da memorie e credenze nocive – anche inconsce – raccolte dalle esperienze di vita. Con facili movimenti e picchiettamenti sul corpo e focalizzando la propria energia personale, ognuno di noi può sciogliere le radici che lo legano a comportamenti di vita ripetitivi e spiacevoli.
Crediamo sia fondamentale essere liberi dai pesi del passato per proseguire nel percorso della nostra vita non più vittime di schemi e circostanze distruttivi ma artefici pienamente responsabili ed amorevoli. Offriamo incontri personali e seminari in cui imparare la tecnica per applicarla in modo autonomo.

armonia tra cuore e cervello. La tecnica si basa sulle memorie immagazzinate nel cuore che inviano segnali al cervello, innescando il meccanismo di lotta o fuga. Quando c’è coerenza tra cuore e cervello, ci sono armonia e pace.
una delle posizioni dei Codici di guarigione

Con i codici di Guarigione, infatti, ognuno agisce direttamente per se stesso sulla tematica che in quel momento risulta più coinvolgente e limitante. Non è più tempo di delegare ad altri la responsabilità della propria vita né di lasciare che altri agiscano per nostro conto. È tempo di agire consapevolmente per sciogliere tutto ciò che noi stessi abbiamo creato e che ora ci sta stretto.

Certified Healing Codes Facilitator – Facilitatore Certificato Codici di Guarigione (2012-2013)
Sito riferimento: dralexanderloyd.com

Attivazione Circuito Pineale

Gabriela Gomez – cantante ed insegnante di canto – ha ideato questa tecnica per aprire, attivare e calibrare la ghiandola pineale ed il suo circuito.

la ghiandola pineale attivata irradia la sua frequenza e funge da ponte di connessione tra diversi nostri aspetti

La ghiandola pineale è il ponte di collegamento tra il corpo fisico e il mondo spirituale, il portale di connessione tra uomo e Spirito. La sua attivazione ci aiuta a reintegrare la nostra parte lineare umana con quella multidimensionale quantica, la parte intellettiva con quella creativa ed intuitiva e ad allinearci così ai nostri potenziali e alla nostra memoria akashica.
La tecnica utilizza il suono, il respiro e la vibrazione di specifiche lettere ebraiche per attivare la luce e l’energia ed accedere ad uno stato superiore di coscienza.

logo originale di Gabriela Gomez per questa tecnica

La nostra esperienza con l’Attivazione Pineale di Gabriela è quella di una porta di accesso verso il nostro sapere più grande e di maggiore connessione con la nostra Presenza Io Sono, il nostro Intuito. La consapevolezza di questa connessione, di essere anche qualcosa d’altro oltre al corpo fisico, ci apre ad una visione più ampia della vita ed a fluire con essa ed in essa con gioia e leggerezza.

Activador Pineal – Attivatore Pineale (2016)
Sito di riferimento: gabrielagomez.org

Cronoriflessologia™ AgeGate© Therapy

alternative

È una tecnica sviluppata dal Dr. Med. Vincenzo Di Spazio di Bolzano per accedere e liberare memorie irrisolte traumatiche e di lutto. Le vertebre sono porte di accesso temporale alle precise età in cui i traumi ed i lutti si sono verificati nella nostra storia personale o in quella dei nostri antenati.
Ogni vertebra corrisponde a due o più età della vita e rende possibile una mappatura precisa degli eventi accaduti. La vertebra viene dapprima stimolata con un leggero picchiettamento per aprire la porta temporale e successivamente il lavoro prosegue a livello energetico.
Liberare queste esperienze dolorose che appesantiscono il nostro cammino è un passo fondamentale per lasciare alle spalle gli schemi familiari del passato e poter esprimere pienamente i nostri potenziali.

La nostra esperienza con CRONORIFLESSOLOGIA™ - AgeGate© Therapy è interconnessa strettamente alla continua ricerca e scoperta delle sincronicità degli allineamenti generazionali. La possibilità di risolvere eventi di lutto e dolore che, con puntualità sconcertante, si presentano nella storia familiare, è straordinaria.

Formazione con il Dr. Med. Vicenzo Di Spazio (dal 2007)
Sito di riferimento:
cronoriflessologia.blogspot.com

alternative

Reconnective Healing®
The Reconnection®

idea del sistema di meridiani multidimensionali che vengono riconnessi

Frequenze di Luce e Informazione a pieno spettro per accedere ad un nuovo livello di vibrazione.

“L’umanità, nella sua totalità, si è disconnessa dalle linee energetiche che ci sintonizzano con i nostri corpi, con i campi energetici di coloro che ci stanno attorno, con le linee di congiunzione del nostro pianeta e, da lì, con la linea energetica dell’intero universo. La Riconnessione ci riporta ai nostri ricordi intrinseci e ci lega al nostro senso originario di connessione profonda con la vita. Guarigione significa rilasciare qualsiasi interferenza ci abbia fino ad ora tenuti separati dalla perfezione dell’universo.” [Dr. Eric Pearl, medico chiropratico americano che trasmette il metodo]

La nostra esperienza con The Reconnection® è quella di un profondo e fondamentale cambiamento che, partendo dalle sfide personali della vita – fisiche, emotive, mentali – porta ad un livello superiore di benessere globale e di consapevolezza di sé.

Il procedimento della Riconnessione ‐ The Reconnection® ‐ si riceve una volta nella vita e si effettua in due giornate consecutive. Ogni sessione si volge con la persona sdraiata sul lettino da massaggio e dura circa un’ora. L’operatore esegue tutto il procedimento a livello del campo energetico, senza toccare il ricevente.

Operatrici "The Reconnective Healing®" e "The Reconnection®" del dr. Eric Pearl (2009)

idea dell’integrazione tra ciò che pensiamo di essere e ciò che siamo davvero, riallineamento e al senso originario di connessione profonda con la vita.

EMF Balancing Technique

immagine di Peggy Phoenix Dubro rappresentante il Reticolo Universale di Calibrazione (UCL in inglese o “Lattice”), cioè la struttura elettromagnetica che ci circonda e sulla quale andiamo a lavorare con questa tecnica

Questa tecnica, messa a punto da Peggy Phoenix Dubro, permette di bilanciare il campo elettromagnetico personale attraverso la calibrazione del suo reticolo, una parte dell’anatomia energetica umana che contiene e distribuisce la grossa carica elettrica cosmica nella quale siamo immersi. Il nostro Reticolo Universale di Calibrazione (“Lattice”) agisce infatti da trasformatore portando le alte frequenze vibratorie universali ad una frequenza adeguata al nostro sistema fisico-energetico. La sessione di EMF ricalibra il nostro reticolo ed apre nuovi circuiti, così da rafforzare il corpo e potenziare la crescita personale e spirituale, accelerando l’integrazione tra biologia e Spirito.
Ogni sessione ridistribuisce l’energia per il successivo passo evolutivo; ci sostiene nello sviluppare l’abilità di co-creare una vita più illuminata possibile, nell’esprimere la Maestria nella vita quotidiana, nell’imparare a dirigere e gestire la nostra energia personale.

La durata di una singola sessione è di circa un'ora. Il ricevente è sdraiato su un lettino da massaggio mentre l'operatore esegue una serie di movimenti a distanza simili al Tai-chi. Questi movimenti e una serie di intenti pronunciati ad alta voce dall'operatore, creano l'interazione tra i campi elettromagnetici di operatore e ricevente, permettendo la risonanza ed una nuova calibrazione.

esempio di posizione delle mani per lavorare con questa tecnica
una delle posizioni delle mani (mudra) utilizzate in questa tecnica

EMF Express
Forma “espressa” delle fasi precedenti, per aiutarci a diventare Maestri della nostra più preziosa risorsa - la nostra energia personale – ed imparare a vivere sempre più energeticamente consapevoli, vedendo chiaramente come stiamo usando la nostra energia e spostandoci verso ciò che vogliamo potenziare. Le attivazioni EMF Express prevedono intenti pronunciati ad alta voce e semplici posizioni delle mani, che possono essere ripetute in ogni momento della giornata per rifocalizzarci sulla nostra energia personale. Il suono del termine inglese “express” richiama anche il verbo “esprimere”: le attivazioni Express ci aiutano ad esprimere cioè a manifestare chiaramente sempre più chi noi siamo veramente.

Siamo Praticanti accreditate e Maestri Attivatori delle seguenti tecniche ideate e sviluppate da Peggy Phoenix Dubro:
EMF Balancing Technique® - fasi I-XIII (2005-2018)
EMF Energy Balancing Express– EMF Express Express (2018)
The Universal Energy of Money – L’energia Universale del Denaro: allineamenti ed attivazioni (2018)
Evolutionary Ascension - Ascensione evoluzionaria a spirale: allineamenti ed attivazioni (2019)
Reflections – Riflessi, vivi energeticamente consapevole (2013)

Sito di riferimento: PeggyPhoenixDubro.com

immagine del Reticolo Universale di Calibrazione visto dall’alto

PSYCH-K®

Originata da Robert M. Williams, è una tecnica che utilizza il test muscolare kinesiologico e specifiche modalità di integrazione emisferica tra il lato destro e sinistro del cervello per accedere e trasformare quelle credenze limitanti e distruttive che influenzano la nostra vita.
Alla base del nostro comportamento e dei nostri pensieri si ritrovano spesso infatti credenze profonde che influiscono su tutto ciò che facciamo, pensiamo e sentiamo. Credenze di base come “non valgo nulla”, “non sono capace” condizionano ogni nostra scelta, ogni nostro movimento, ogni nostro pensiero anche e soprattutto quando non ne siamo consapevoli.

posizione per effettuare il test muscolare kinesiologico su cui si basa la tecnica
idea di integrazione emisferica: rosso e blu (i colori dei poli positivo e negativo)); integrazione tra cuore e cervello (un cuore che contiene il cervello); fili di connessione tra le due parti.

Psych-K ci ha aiutato e ci sostiene tuttora concretamente nel riconoscere e cambiare velocemente tutti i nodi che ostacolano un fluire equilibrato e piacevole della vita, riducendo stress e ansia, portando armonia e favorendo la trasformazione di paure e abitudini dannose.

Facilitatrici Psych-K®, corso professionale con Duccio Locati e Larry Valmore (2008- 2009)
Sito di riferimento: ieyes.org

The Stargate

“È tempo per l'umanità di conoscere ciò che solo i Maestri conoscevano. È tempo per voi di prendere coscienza del vostro Sé Quantico” [Alcazar]
Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, una struttura fisica costruita dall’inglese Prageet Harris grazie all’aiuto della sua guida Alcazar. Così come il corpo fisico è un’ancora per l’anima, anche lo Stargate è un’ancora per una Coscienza di dimensione superiore. La sua geometria sacra concorre nel creare attorno a sé un potente campo energetico multidimensionale; quando la nostra consapevolezza inizia a vibrare in questo campo quantico, possiamo percepire la presenza amorevole delle nostre guide e riconnetterci alla SuperCoscienza che noi siamo, a quella parte libera di noi da cui proveniamo. Lo Stargate è una via di scoperta di chi siamo davvero, uno degli strumenti più avanzati in questo tempo per assistere l’umanità nel processo di evoluzione e di risveglio spirituale.

immagine frontale dello Stargate
immagine dello Stargate vista dall’alto

Il rilassarsi all’interno di questo campo di energia crea il più grande potenziale per la propria trasformazione. Il processo avviene durante una meditazione guidata che allinea la frequenza vibrazionale individuale con quella della propria SuperCoscienza; l’unica cosa richiesta è di aprirsi alla possibilità che il cambiamento avvenga: Il DNA multidimensionale dormiente si riattiva, i vecchi schemi si dissolvono, le abilità sono potenziate, lo stress scompare e amore, gioia e consapevolezza si espandono.

Offriamo meditazioni guidate di gruppo e singole.

Facilitatrici Stargate (2017)

Sito di riferimento: thestargateexperienceacademy.com