MAGIA

Il nostro augurio di quest'anno è un invito a rivolgervi alla magia del vostro cuore. 


C'è una magia che ti avvolge, 

è la sua musica. 

C'è una magia che ti fa volare, 

è la sua danza. 

C'è una magia che ti abbraccia il cuore, 

è il suo sorriso. 

È la magia che vive in te ogni giorno: 

quella di un Sole ardente 

che nella sua fornace d'amore 

fa brillare anche l'ombra.


In questo tempo di sconvolgente cambiamento, è davvero la magia del cuore che può riportare la pace, l'armonia e l'amore in noi e intorno a noi.

È la magia di quel Sole inestinguibile che arde e illumina, che è dentro il nostro cuore da sempre, che ci scalda quando la tempesta ci investe coi suoi venti gelidi, che accende anche la notte più oscura.

Quel Sole da cui emerge una melodia che conosciamo bene, quella che ci fa danzare nella vita e che ci abbraccia quando siamo stanchi e sconfortati. 

Quel Sole che rafforza la nostra gioia e che nutre il coraggio per resistere, per fermarci e per camminare, per agire con fermezza e rispetto. 

È da quel Sole che origina il codice da cui la vita nasce, l'idea di Dio per costruire un Mondo nuovo, una Terra di armonia, di entusiasmo, di pace e di unità vera, dove camminare tenendoci per mano. 

Buon anno nuovo!

CONDIVIDI

ULTIMI POST DAL BLOG

alternative

Onde e vento

Lascia che le onde della Vita sciolgano lentamente le memorie che hai costruito Lascia che il vento asciughi le emozion...

alternative

Strade

Il nostro è un viaggio verso una città perduta, un luogo nascosto da tempi antichi, un miraggio irraggiungibile eppure con infinite...

alternative

Rinascita

Neve che rende l'aria fresca e frizzante  Neve che leggera copre ogni grigiore  Neve come una coltre morbida che protegge...

Semi di Luce

I messaggi che condividiamo sono stati e sono tuttora per noi spunti di riflessione e di sostegno in questi tempi di grande cambiamento. Sono semi di Luce che ci aiutano ad esplorare le nostre diverse sfaccettature e ci invitano a soffiare via la polvere densa e scura che ancora le ricopre, liberando così la Luce che siamo. Sta ad ognuno di noi scegliere se e e quali semi annaffiare e nutrire con il nostro Amore e la nostra dedizione; sta ad ognuno di noi decidere se questi semi diventeranno fiori dai mille colori o alberi maestosi.

Sii la luce che sei!